Rolex Replica, Imitazioni Rolex, Repliche Orologi

Entriamo in contatto con il primissimo orologio Rolex replica in titanio. La cassa, il bracciale e la fibbia sono realizzati in leggero titanio RLX e non vediamo l'ora di vedere il livello di prestazioni, qualità e sensazione del primo Rolex in titanio.

Con una larghezza di 50 mm, è spesso quasi il doppio di un Daytona con cronografo automatico, ma è anche 110 volte più resistente all'acqua. Ironia della sorte, l'orologio appena lanciato è quasi del tutto indossabile, ma in vendita apertamente, non l'abbiamo dimenticato, motivo per cui lo vedi indossato sulla manica di una giacca.

Non ci vuole uno sguardo pratico al nuovo Rolex Deep Sea Challenge per confermare le sue dimensioni. Ciò che rende così eccitante avvicinarsi e essere personale è che questo è il primo Imitazioni Rolex interamente in titanio (con un inserto della lunetta in ceramica Cerachrom ovviamente) e come abbiamo discusso nel nostro articolo inaugurale, è certamente un marchio del marchio Way to roll pubblicare un nuovo materiale pubblicamente, molto lentamente e con cautela. Dopo aver testato le acque, Rolex sta cercando feedback dai clienti e dai suoi centri di assistenza Rolex autorizzati in tutto il mondo, e si dà il margine di manovra per affrontare eventuali problemi e mettere a punto la produzione e la finitura dell'RLX Titanium. Probabilmente Rolex doveva passare dalla sola produzione di prototipi e lentamente (molto lentamente) passare alla produzione in serie, ancora una volta per correggere eventuali nodi e iniziare a generare entrate con i pezzi in titanio.

Il titanio ha un aspetto, una sensazione e prestazioni molto diverse rispetto all'acciaio inossidabile, all'oro 18 carati o al platino. È circa il 35% più leggero dell'acciaio e molto più leggero dell'oro, in particolare del platino. Dato il suo prezzo, gli scenari di utilizzo previsti e l'ubiquità, il titanio tende ad essere un'alternativa più costosa alla stragrande maggioranza degli orologi Rolex replica sportivi in ​​acciaio.