• 11/09/2020

Come da ultimo DPCM del 7 settembre u.s. i veicoli dedicati al trasporto pubblico locale possono raggiungere l'80% della capacità di carico indicata sulla carta di circolazione. Di conseguenza diventa obbligatorio per  gli utenti che usufruiscono del Trasporto Pubblico Locale indossare la mascherina durante la salita/discesa e per tutto il tragitto.

In questo momento per ragioni di sicurezza la bigliettazione è stata sospesa e fino a nuova comunicazione non verranno emessi titoli di viaggio ivi compresi gli abbonamenti. Gli utenti saranno conteggiati unicamente con il fine di poter  accertare l'utenza che usufruisce del servizio e predisporre, qualora se ne verificasse la necessità, gli eventuali veicoli aggiuntivi. 

Norme di utilizzo

La porta anteriore degli autobus è chiusa,  la salita e la discesa dai veicoli a tre porte verrà effettuata dalla porta centrale per la salita e dalla porta posteriore per la discesa. Per veicoli più corti aventi solamente due porte la salita e la discesa avverranno tutte dalla porta posteriore, gli utenti dovranno avere cura di lasciare scendere prima coloro che stanno utilizzando i mezzi e successivamente procedere alla salita.

Come ormai di consuetudine ognuno dovrà aver cura di misurarsi la febbre prima di usufruire del trasporto.  Qualora quest’ultima risultasse superiore ai 37° non potrà assolutamente avvalersi del trasporto pubblico, nel rispetto di tutta l'utenza.